FAQs

Certo! E’ un servizio del tutto gratuito che mette in contatto persone che hanno bisogno di affidare il proprio amico a quattro zampe, con chi ha possibilità di ospitarlo per un periodo prestabilito.

CercoPetSitter.com non chiederà nessuna percentuale sul servizio offerto dai Pet Sitter. Non ci si assume alcuna responsabilità legata al Pet Sitter e al lavoro da lui svolto, ne per eventuali mancati pagamenti da parte del datore del lavoro.

Chiunque voglia offrirsi come Pet Sitter deve iscriversi, gratuitamente, alla piattaforma e fornire i propri dati di contatto e descrizione del servizio che offre.

Chi cerca un Pet Sitter può a questo punto cercare nella lista di Pet Sitter quello che più si avvicina alle sue esigenze (es. vicinanza da casa, esperienza, prezzo, area disponibile) e contattarlo direttamente via email o telefono (se messo a disposizione dal Pet Sitter).

No, chiunque può iscriversi al servizio. E’ compito di chi offre il lavoro assicurarsi della serietà delle persone che contatta. Il sistema permette comunque di lasciare un Feedback alla prestazione e al Pet Sitter, in questo modo gli altri utenti sapranno chi è più affidabile.

Non hai ancora la risposta che cercavi?

Ti aiutiamo noi!